Plug & Play: un nuovo e semplice modo di installare il tuo impianto di condizionamento

Home
News & blogs
Plug & Play: un nuovo e semplice modo di installare il tuo impianto di condizionamento
Share this:

Plug & Play: un nuovo e semplice modo di installare il tuo impianto di condizionamento.

Immagina di poter installare i tuoi prodotti HVAC come fai con i blocchi Lego. Grazie al web, avrai accesso a migliaia di istruzioni dettagliate su come costruire un carosello Lego a qualsiasi livello di complessità e secondo i tuoi ritmi. Con il sistema Plug & Play di Heinen & Hopman, installare un sistema HVAC è ora facile e veloce.

Il sistema Plug & Play Heinen & Hopman è standardizzato e composto da unità modulabili adattarsi secondo le tue necessità. È pronto all’uso e deve solo essere collegato ai quadri di controllo ed agli attacchi dell’acqua refrigerata. L’intero sistema, dalle UTA ai fancoil e ventilatori di sala macchine, può essere facilmente integrato al sistema domotico di bordo o di automazione nave.

Tutte le unità P&P sono state progettate utilizzando le ultime tecnologie disponibili. I motori EC brushless installati su fancoil, unità di trattamento aria e ventilatori sala macchine offrono un’importante riduzione del rumore e delle vibrazioni rispetto alle unità tradizionali. Inoltre, tutti i motori utilizzati sono progettati e fabbricati secondo IEC-60034 e relativa normativa IE-4 (efficienza “super premium”). Grazie a questa caratteristica, il sistema P&P guarda al futuro, poiché presto questi requisiti saranno un “must” anche nel settore dello yachting.

In aggiunta a tutto questo, è stato creato un cloud di consultazione tecnica completo di tutti i disegni funzionali. Il cloud fornisce tutte le informazioni necessarie per integrare il sistema HVAC a modello nave: dai layout alla configurazione, come ad esempio l’interfaccia con gli arredi ed il posizionamento delle macchine all’interno del mobilio.

I nostri sistemi Plug & Play sono centralizzati ed integrati ad “ARIA”, una piattaforma web di controllo interattiva. Ciò ti consente di accedere al tuo sistema HVAC tramite pc o smartphone, dandoti il ​​pieno controllo dell’impianto ovunque tu sia. Sempre disponibile on-line l’-e-commerce con l’elenco di tutte le parti di ricambio selezionate automaticamente sulla base del vostro impianto. Con un semplice “click” saranno disponibili a bordo.

Scarica ora il catalogo Plug & Play per vedere cosa può fare per la tua imbarcazione!

advantages-plug--play.png

 

NOTA: LEGO® è un marchio registrato delle società del Gruppo LEGO. Questo sito Web non è supportato, autorizzato o approvato dal Gruppo LEGO.